
08/07/2016 D&G Villa Pignatelli Napoli
Caffè del Re c’è!
In questo meraviglioso e straordinario evento proprio non potevamo mancare, mettendo a disposizione di tutto lo staff e le varie aziende partecipanti una serie di macchine da caffè con tutta la linea del nostri prodotti donando una carica unica a chi con tanta passione e tanto impegno ha lavorato sodo per la riuscita di questo meraviglioso evento!!
Nulla è stato lasciato al caso, il nostro caffe è stato servito con la massima professionalità anche i minimi dettagli non sono rimasti inosservati e l’apprezzamento ricevuto da parte di tutti ci rende davvero orgogliosi di aver creato tutto ciò!!
Descrizione evento: NAPOLI – Va in scena in una Villa Pignatelli splendente il «Tributo a Sophia Loren». Il ricevimento di benvenuto ai quattrocento ospiti della maison Dolce&Gabbana arrivati a Napoli, seguito da una cena placé. Con l’esposizione dell’alta gioielleria. «Siamo molto emozionati. Amiamo Napoli». Così Stefano e Domenico al loro arrivo a Villa Pignatelli per il galà inaugurale delle quattro giornate di celebrazione per il trentennale della maison D&G. I due stilisti si sono concessi ai fotografi e si sono fermati qualche minuto con i giornalisti all’esterno. «Per la prima volta – ha detto Stefano Gabbana – porteremo l’alta moda in un luogo pubblico. Questo ci emoziona molto». A chi chiedeva come fosse stata l’accoglienza a Napoli, Domenico Dolce ha risposto che «con Napoli c’è un amore reciproco. Napoli – ha aggiunto – è una grande città. In Italia è una delle poche a livello internazionale. È una città di grande cultura».