04/07/2016 Villa Bruno San Giorgio a cremano (Na)
Caffè del Re c’è!
Non potevamo mancare in questa meravigliosa villa, un ambiente unico, un clima di festa e allegria arricchito con il nostro stand, con il nostro caffè, con il nostro staff!! tutti insieme nella riuscita di questo magico evento!
Musica balli e luci hanno riscaldato questa magica serata, ancora una volta un successo! tanti i complimenti da parte del pubblico e di chi ci ha scelto!
Descrizione evento:
Alla prestigiosa Villa Bruno di San Giorgio a Cremano (NA) si terrà, il 1° luglio 2016 a partire dalle ore 20,30, l’evento Miss e Mister Umanità “Donna e Uomo – Humanum nella sua interezza”, patrocinato dal Comune del paese vesuviano rappresentato dal Sindaco Giorgio Zinno e realizzato dalla associazione Liberapolis ONLUS con la direzione artistica della giovanissima cantante Federica Raimo. Una serata di autentica promozione sia dell’uomo che della donna, poichè non si può più impostare la riflessione isolando il femminile dalla realtà umana, ma occorre comprenderlo a partire da un’antropologia che recuperi il valore della persona e metta in risalto la relazionalità tra femminile e maschile, valorizzandone le rispettive specificità.
Il problema della violenza sulla donna è infatti sempre più sentito nella opinione pubblica moderna, ma con questo evento non si vuole porre l’attenzione solo a questo, pur se sentitissimo, malessere della società, ma anche sulle problematiche riguardanti l’uomo, invertendo di gran lunga il suo ruolo davanti alla donna, che ha combattutto certamente – e con ragione – per la sua dignità e il suo rispetto, ma trasformandoli sempre di più in poteri nei confronti dell’uomo finendo con l’approfittarsene. Ecco il motivo che sta a capo del titolo di questo evento, che vedrà la partecipazione di uomini e donne impegnati in momenti di arte e di moda curati da Maria Mauro dell’Accademia della Moda e coreografati dalla straordinaria Maria Carmen Vassallo con la partecipazione sartoriale dello stilista Gianni Cirillo. Un concorso di bellezza che vedrà 10 uomini e 10 donne giovani che rappresenteranno la bellezza dell’umanità, la testimonianza che il genere maschile non può fare a meno di quello femminile e viceversa.



